venerdì 2 dicembre 2011

Gifts

Finalmente Dicembre il mio mese preferito soprattutto per il Natale (che io amo molto) =D
Ma Dicembre è anche il mese del mio compleanno per cui oltre a ricevere i regali di Natale ricevo anche i regali del mio compleanno quindi il doppio dei regali :)
Cosa desidero?? Ma sicuramente tanti regali tra cui vorrò  una nuova borsa che sicuramente riceverò :)
E voi cosa vorreste ricevere per Natale??
Ecco qui la lista dei regali che desidero


Finally is December   my favorite month especially for Christmas (which I love very much) = D
 But December is also the month of my birthday, so in addition to receiving Christmas gifts get well gifts for my birthday so double the gifts:)
 What  I want? But surely many gifts including a new bag that I will surely receive :)
What are the gifts that you would like to receive for Christmas?
Here is my list of desired gifts


Balenciaga Bag


Alexander Mcqueen Scarf




Furla Bag


YSL Ring

xoxo F

3 commenti:

  1. Ah,la balenciaga è anche nella mia wishlist:)
    grazie x essere passata dal mio blog,seguimi se ti va:)

    a presto!

    http://thechicattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io ho stilato la mia wishlist. Quest'anno desidero qualcosa di Chantecler. Speriamoooo! :)
    Passa da me se ti va e se deciderai di seguirmi fammelo sapere. Ricambierò volentieri così resteremo in contatto! Buona settimana.
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina